• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Progettare giardino a partire da zero le foto di come è ora

anto279

Aspirante Giardinauta
AIUTATEMI A: Progettare un giardino a partire da zero le foto di come è ora

Ciao a tutti!Ho letto varie FAQ ma troppo o troppo poco specifiche, perciò ho inviato una nuova discussione. Mi trovo a dover allestire un piccolo prato sul litorale laziale, di 40 mq ca, esposto come da foto, distante appena 100 mt dal mare ma ben riparato.
Sono ben accetti consigli per la semina, per il tipo di prato(vorrei evitare di rasarlo)ed eventuali piante da frutto (un limone?). Vorrei destinare Una piccola parte
alle aromatiche, ed avere fioriture o piante resistenti all'inverno..vorrei evitare quelle stragionali perchè mi dispiace avere piante con breve vita...non so se sotterrare una rete di sostegno. Non sono pratica perchè non ho mai avuto un giardino mio..GRAZIE A TUTTI DI CUORE!:martello2

ESPOSIZIONE:

ESPOSIZIONE.jpg

INGRESSO SUD OVEST FOTOGRAFATO DA LATO OVEST:

WP_001384.jpg

INGRESSO FOTOGRAFATO DA DIETRO

WP_001382.jpg

PRATO:

WP_001381.jpg

Ultima modifica:
Alto