• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Profuma?

Delonix

Florello Senior
Ciao a tutti,
qualcuno sa dirmi se i fiori di Lonicera tatarica sono profumati?
Non riesco a trovare info su internet!!! :confuso:
 

Delonix

Florello Senior
Io ho un bonsai di heckrottii e i fiori profumano!
Grazie Franco, sai che mi chiedevo, neanche a farlo apposta, se una lonicera potesse essere bonsaizzata!?!?!?!
Beh considerando come sono rustiche e poco pretenziose come piante...direi che dovrebbe essere un bonsai di gestione non difficilissima, no? o sbaglio?
 

francobet

Moderatore Sez. Bonsai
Membro dello Staff
Grazie Franco, sai che mi chiedevo, neanche a farlo apposta, se una lonicera potesse essere bonsaizzata!?!?!?!
Beh considerando come sono rustiche e poco pretenziose come piante...direi che dovrebbe essere un bonsai di gestione non difficilissima, no? o sbaglio?

si piante rustiche, e con poche pretese in vaso.
l'unico neo: un apparato radicante esuberante ed ...esplosivo che devi rinvasare almeno ogni 2 anni, pena l'asfissia radicale.
 
Alto