• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Problemino terreno.....

Codiaeum

Aspirante Giardinauta
Ciao, volevo porvi un mio "problema" riguardo al terreno in cui ho piantato una giovane Cordilyne, su di esso si è sviluppata una muffa o fungo o non so cos'altro che non sembra danneggiare la pianta, ma vorrei sapere cosa è e come eliminarla.

Finora la ho rimossa a mano ogni volta che si fa viva, però non sparisce ovviamente.....Grazie mille......spero sappiate darmi una risposta

Codiaeum

Aspirante Giardinauta
La ho comprata in quel terreno quindi non so ma direi torba senza sabbia e senza drenante, prima la "muffa" era anche sul terreno del Codiaeum con terreno torba e sabbia ma è sparita di botto.....Immagino ke se la siano passate....

Alto