Silvio07
Florello
quelle modifiche sono la causa di qualche bicchiere di vino in più. Ma Silvio,anche quella specie di pc (hai detto tu che non è un pc)deve essere aggiornato? io so di gente che usa linux e non aggiorna mai.... quindi togliendo virus spie porte ecc,bisogna aggiornare ugualmente??quindi apro la porta a sconosciuti windows
Linux deve essere aggiornato. Io tuttora uso ubuntu con virtual machines. Linux ha anche i suoi difetti ed errori o kernel panic che devono essere riparati, tramite gli aggiornamenti. Gli aggiornamenti di linux escono una volta al giorno alle 3 di notte (almeno, mi sa di bufala però l' ho letto da qualche parte). Infatti quando lo accendevo il pomeriggio sempre trovavo un aggiornamento da installare. Mac di rado perchè credo che se li accumula tutti e li da a botta, ma ha i suoi aggiornamenti per riparare anche lui i suoi errori. Anche se togli virus e non hai nessuna connessione che ti permette di scaricare virus devi aggiornare. Per esempio, fino a poco tempo fa il mac mi crashava sempre adium. Non capivo perchè e molti dicevano che quasto problema sarebbe stato risolto con la uscita di mac os x 10.5.6 . E infatti, quanto qualche settimana fa è uscito l' ho istallato e non mi crasha più adium. QUesto un esempio.
Ultima modifica: