• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

problemi nella semina...

V

Val

Guest
Ho seminato i mitici peperoncini di Melusina, che dovremmo avere quasi tutti: li ho seminati nei contenitori delle uova,li annaffio con lo spruzzino e li ho coperti con il celophanne (stanno in casa, sul davanzale della finestra).
Hanno germinato quasi tutti, ma alcuni hanno intorno come una specie di muffetta bianca.
Allora ho deciso di togliere il celophanne, ma cosa devo fare dei semi attaccati dalla pseudo muffa?
 
M

melusina

Guest
buttali via!! quando li semino io non li copro mai, proprio per evitare le muffe. se vuoi riprovare tutto daccapo e non hai più semi, fammelo sapere. qua c'è un giacimento...
ciao!
 
V

Val

Guest
grazie, ma ne ho ancora: non li avevo piantati tutti proprio perche' sospettavo che avrei compiuto qualche errore! ;)
 
Alto