• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

problemi innesti

gennarinoo

Aspirante Giardinauta
salve...quest anno a marzo ho fatto una 40ntina di innesti di molte varieta di piante da frutto...xò x le susine e le pesche mi è successo che le marze hanno sbocciato, quelle del pesco hanno cacciato proprio dei fiorellini invece quelle delle susine delle belle foglioline ke stavano crescendo belle tranquille fino a quando si seccano e cadono....xkè è successo questo??????dovevo annaffiarle di più?????
 

roby61

Giardinauta Senior
salve...quest anno a marzo ho fatto una 40ntina di innesti di molte varieta di piante da frutto...xò x le susine e le pesche mi è successo che le marze hanno sbocciato, quelle del pesco hanno cacciato proprio dei fiorellini invece quelle delle susine delle belle foglioline ke stavano crescendo belle tranquille fino a quando si seccano e cadono....xkè è successo questo??????dovevo annaffiarle di più?????
ciao , la vedo dura
 
Alto