• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Problemi di vista

Datura rosa

Guru Master Florello
Non so se nella discussione Nuovo Forum l’argomento sia già stato trattato, purtroppo non posso leggere né scrivere a lungo sul Forum: alcune lettere delle parole mi appaiono verdi (soprattutto nello scrivere le risposte) e vorrei sapere se accade solo a me e, quindi, si tratta di un peggioramento della mia vista.
Grazie

crisoly

Giardinauta Senior
Io vedo tutto normale, se ci fossero problemi alla scheda video è strano che succeda di più con alcune lettere invece di altre, normalmente lo schermo diventa tutto verde e poi torna normale...

Datura rosa

Guru Master Florello
No, ripeto, sono solo la l e la i ad assumere una colorazione verde e soprattutto nella scrittura come rilevato anche da Steff.
Comunque sto cercando un forum che abbia un "aspetto" verde per vedere se anche li mi da poblemi

Datura rosa

Guru Master Florello
Ma che bell'accoppiata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
344fas8.jpg

Datura rosa

Guru Master Florello
Ho fatto un controllo su altri forum:

Su Compagnia del Giardinaggio, “impostazione verde”, le i e le l le vedo sul rossicio

Su Germogli e parole, “impostazione arancio/verde”, nessun problema

Su Giardinaggio e Fiori, “impostazione verdolino/grigio”, nessun problema

Steff prova a scrivere qualcosa su un foglio di word e copincollalo su una risposta nel Forum come ho fatto io con le tre righe precedenti: il problema con si pone!!!!

Chi ci capisce è bravo

segue nel messaggio successivo

Ultima modifica:

Datura rosa

Guru Master Florello
Allora llllll lllllll iiiiiiiiiiii

allora lll
Se cambio carattere rispetto a quello automatico della risposta (Times new roman dim 2) non si presenta il problema.

Ti dispiace provare, per cortesia

Ultima modifica:

steff

Florello
Ho fatto un controllo su altri forum:

Su Compagnia del Giardinaggio, “impostazione verde”, le i e le l le vedo sul rossicio

Su Germogli e parole, “impostazione arancio/verde”, nessun problema

Su Giardinaggio e Fiori, “impostazione verdolino/grigio”, nessun problema

Steff prova a scrivere qualcosa su un foglio di word e copincollalo su una risposta nel Forum come ho fatto io con le tre righe precedenti: il problema con si pone!!!!

Chi ci capisce è bravo

segue nel messaggio successivo

Datura ...mi sà che tu hai un'idea sulla mia capacità di usare il pc ....moooooooooooolto avanzata :embarrass...:storto:

Allora llllll lllllll iiiiiiiiiiii

allora lll

Anche se cambio carattere rispetto a quello automatico della risposta (Times new roman dim 2) si presenta il problema.

Ti dispiace provare, per cortesia

mi sà che mi stai mettendo in crisi ....intanto ti rispondo ,poi rileggo le istruzioni...:martello:

steff

Florello
allllllllllllora,luna,lana ,lena lillia ,lupo,lenza liiiiiiiiiiiiiiii................llllllllllllllllllllllllllllllllllllll

ecco ho incollato ciò che ho scritto sul foglio .....non vedo nulla di particolare !!!

Alto