• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Problemi con Schwerter

silviodatrieste

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti,

volevo segnalarvi che ultimamente ho avuto notevoli grane con Schwerter, il venditore tedesco. Mi ha mandato una pianta con problemi di marciume e si e` rifiutato di sostituirmela. Nell'ultima spedizione mi ha addebitato 29,90 € per le spese, mentre sul pacchetto delle poste tedesche era scritto chiaramente che ne aveva spesi solo 16,36. Alla mia richiesta di restituirmi la differenza si e` rifiutato, dicendo che la spedizione costa sempre 29,90. Pero` si e` tenuto la differenza!

Avete avuto anche voi grane di questo tipo? In ogni caso secondo me e` da sconsigliare.

Silvio
 

Sasti

Florello
ciao!

mi dispiace che ti sia trovato male, io ho preso un paio di piante da Schwerter, praticamente perfette, in ottima salute e bellissime (una delle due era in boccio)
 

silviodatrieste

Aspirante Giardinauta
Ciao,

ti credo, il fatto e` che io ho comprato almeno 5-6 volte da loro (e ordini abbastanza consistenti), e forse per premiarmi mi trattano cosi`... :(

Ciao

Silvio

ciao!

mi dispiace che ti sia trovato male, io ho preso un paio di piante da Schwerter, praticamente perfette, in ottima salute e bellissime (una delle due era in boccio)
 
Alto