• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Problemi con programmatore Rain Bird ESP-RZX

giovann

Aspirante Giardinauta
C'è qualcuno che ce l'ha e mi da dei consigli su come programmarlo?
Ho scaricato il manuale on line e all'inizio sembrava tutto facile, poi
mi sono arenato nell'impostazione dei giorni della settimana.
Comunque trattasi di 3 stazioni; ho fatto la prova manuale e funzionava tutto alla perfezione.
Poi ho eseguito la programmazione per stasera: partenza della N1 alle 23.40, la N2 all 23.50
e la N3 alle 24. Fatto sta che mi ha saltato la N1, poi mi ha fatto la 2, poi la 3 correttamente e poi
è ripartita la N2 e poi nuovamente la N3... e la 1 niente. Alla fine ho premuto OFF e ho staccato tutto.
Eppure sono certo di averlo programmato bene... allora perché fa così?
L'unica cosa che non ho capito è come impostare i giorni della settimana e forse può dipendere
da quello?
Chi ha voglia e tempo, provi ad andare alla sezione relativa ai giorni della settimana e poi mi dice che ne pensa. Per me è una cosa assurda scrivere in quel modo... ma magari sono io che non ci arrivo.

Grazie
Giovanni
 
Alto