• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Problemi con il gelso

S

suez10

Guest
Ciao a tutti, ho deciso di iscrivermi, dopo un pò di tempo, a questo sito.
L'altro sabato, 27/05, ho piantato nel giardino un gelso nero, che ho acquistato in vaso presso un vivaista. A distanza di una settimana vedo che le foglie sembrano seccarsi anche se è stato regolarmente annaffiato, le more che aveva prodotto anche: cosa può essere successo? Ha tirato un bel pò di vento freddo, può incidere? Se qualcuno può aiutarmi lo accetto volentieri. Grazie per l'attenzione e buona serata a tutti.:flower:

coccinella40

Master Florello
Benvenuto nel forum Suez10:froggie_r :froggie_r Inserisci la tua località nel profilo cosi potrai avere informazioni anche in base al tuo clima:hands13: :hands13:

S

suez10

Guest
rieccomi

ciao, abito a Prato, poi vedrò di metterlo sul profilo sempre ammesso che ci riesca. In questi giorni indietro, ripeto, ha tirato un pò di vento freddo, però la temperatura adesso si è rialzata. Proverò ad aspettare qualche giorno, ma ho la vaga impressione che qualche danno lo ha già subito..:martello:
Ok ragazzi, aspetto qualche informazione in merito perchè mi dispiacerebbe davvero doverlo buttare via. Grazie a chi mi risponderà e ciao.

Alto