• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Problematiche viale nel giardino

Marcolino21

Aspirante Giardinauta
Salve,
tempo fa ho creato un vialetto nel prato con dei mattoni da giardino 40x40 decorati con bricciolino;
Fra un mattone e un'altro ho lasciato 5cm di spazio seminando nel mezzo il prato in modo da avere l'effetto prato anche nel viale.
A distanza di tempo mi sono reso conto che non è stata una buona idea nonostante all'inizio l'effetto fosse molto bello in quanto, ai lati del mattone e fra un mattone e l'altro le radici dell'erbetta stessa si è propagata anche sui mattoni fino a nasconderli parzialmente.
Ho dovuto inginocchiarmi e mettermi a tagliare i contorni con un coltello per rendere i mattini nuovamente visibili.
C'è un modo per evitare questo ?
Grazie
Saluti
 
Alto