• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Problema

Michelevdf

Aspirante Giardinauta
Salve ragazzi ho un problema con due bulbi di avocado praticamente una volta che sono nate le ho messe all'interno di casa e ho notato dopo un anno che le foglie appassiscono iniziano Dalla punta e dopo si appassiscono tutte secondo voi cosa è? Vi posto delle foto così vedete il luogo in cui sono e cosa fa il problema le piante le bagno una volta ogni due settimane poi la terra e quella del otto con un po' di sabbia e argilla ogni tanto inserisco un po' di fondo da caffè fatemi sapere cosa devo fare
680bfc57c532d9f41dfadab8e2ce8750.jpg
8bb6661e20cb0438b7d08539e98b6be9.jpg
df4ebf34de85187c329779aa13a9d2e4.jpg
9a0e1f718248664316e9d2d132404f1a.jpg


Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
 

cipss

Giardinauta Senior
Quello che chiami bulbo in realtà è il seme.
Comunque potrebbero aver subito uno stress a causa dello spostamento in casa. Ma sono sempre in casa?
 

Michelevdf

Aspirante Giardinauta
Scusami per l'errata informazioni data da me come posso spostare il commento ? Comunque no all estate sono fuori e di inverno dentro in casa

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
 
Alto