• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Problema

kiwoncello

Master Florello
Non mi riesce più di copiare l'IMG di mie foto su Photobucket, foto da postare qui ed altrove. Il "block" deriva da Adblock: come posso fare per rimuovere il blocco specifico pur salvaguardandolo per pubblicità ecc.?

Marcello

Master Florello
ciao,
se lo disabiliti,lo fai per tutto.Potresti provare a disabilitarlo,fare le operazioni e poi ripristinarlo.

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ciao, se non ricordo male è possibile disabilitarlo sito per sito, tramite il "cerchietto" che si trova sulla destra nella barra inferiore della finestra del browser (ci clicchi sopra e segui le istruzioni del menu).
Comunque a me a volte PB da problemi, aprendolo con Explorer, anche senza AdBlock; prova ad aprire l'album usando un altro browser...

Alto