• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Problema siepe

Luca1984

Aspirante Giardinauta
purtroppo no....non ci sono "scorciatoie" se non quella di scavare solo dei buchi nel terreno sufficienti al contenere i pani radicali delle nuove piante (le dimensioni/misure te le ho già postate) e lasciar stare tutto il resto delle radici ....anche perché NON TUTTE quelle che troverai saranno quelle delle piante seccate SICURAMENTE troverai radici ANCHE delle piante/rinco di fianco ancora vive....e dovrai fare attenzione a non rovinarle o a rovinarne il meno possibile.
credo ti sarà facile renderti conto subito quali sono le radici vive e quelle che non lo saranno....
quindi scava solo dove e quanto servirà per piantumare le nuove...niente di più.

Allora mi conviene aspettare che compro le e poi estirpo le radici vecchie. Oggi mi metto al cell e vedo un po’ i vivai che fanno consegne.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Alto