eugenioabe
Aspirante Giardinauta
Caio a tutti ragazzi,vi spiego il mio problema,allora da poco ho acquistato una casetta indipendente con un piccolo giardino,a settembre ho chiamato un giardiniere che prontamente ha trattato il terreno e in seguito ha seminato...tutto e' andato bene fino a un mese fa circa quando sul manto erboso sono cominciate ad apparire delle macchie gialle di erba "bruciata",la cosa preoccupante e' che questo ""fenomeno" si sta propagando a tutto il prato.
Il sole batte dalla mattina alla sera,l'irrigazione viene effttuata con un impianto automatico e per dieci minuti circa a zona.....
Non conosco le caratteristiche del prato perche' avendo poco tempo a disposizione ho lasciato fare al giardiniere.....domani appena riesco vi posto qualche foto.....
Grazie mille per i consigli
Il sole batte dalla mattina alla sera,l'irrigazione viene effttuata con un impianto automatico e per dieci minuti circa a zona.....
Non conosco le caratteristiche del prato perche' avendo poco tempo a disposizione ho lasciato fare al giardiniere.....domani appena riesco vi posto qualche foto.....
Grazie mille per i consigli