• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Problema Plumeria

michelepm

Florello Senior
Adesso è in casa e ha perso tutte le foglie, spero che non sia morta.
Tranquillo, a seconda della temperatura e dell'esposizione alla luce, in inverno è fisiologico che perda le foglie, poi in primavera inizieranno a spuntare quelle nuove.

P.s. Perchè non metti un tutore per farla crescere dritta, altrimenti man mano che si allunga accentuerà la curvatura che ha:D

glass86

Aspirante Giardinauta
Grazie del consiglio Michele, ne approfitto per chiederti un'altra cosa: quando mi conviene portarla fuori?

P.s. Mi ero dimenticato di dire dove l'ho comprata: a Verdemura a Lucca lo scorso settembre

michelepm

Florello Senior
Grazie del consiglio Michele, ne approfitto per chiederti un'altra cosa: quando mi conviene portarla fuori?
Non appena le temperature minime si stabilizzano sopra i 12°, puoi tranquillamente uscirla all'aperto in piena luce, più sole riceve e meglio è.

Ultima modifica:
K

Kelly Genova

Guest
P.s. Perchè non metti un tutore per farla crescere dritta, altrimenti man mano che si allunga accentuerà la curvatura che ha:D
:lol::lol::lol::lol:.....dì la verità che qui hai pensato a me ed a quanto sono stata torda che c'è voluta Federica per farmi mettere il sostegno dalla parte giusta!!:martello: Però si sta raddrizzando.....:D

Alto