• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

problema irrigazione

torellopazzo72

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti. HO UN PROBLEMA con l irrigazione del giardino.Ho un rettangolo di 11 mt per 3.5.ho creato due zone una con 7 irrigatori hunter l'altra con 6.ho circa 2.2 bar di pressione con portata di 22lt.mn. La zona con 7 irrigatori che assorbe una portata di 19.1 lt funziona correttamente . l'altra con 6 irrigatori e portata 18.1 nn alza gli irrigatori.non ho perdite nell'impianto ed ho verificato il corretto funIonamento delle elettrovalvole. La zona che nn funziona riesco a farla partire se tengo schiacciato un irrigatore e poi si alzano tuttu annaffianfo correttamente.ho anche provato a cambiare le testine per diminuire la portataa nulla da fare.Sono disperato.perche la zona che richiede piu acqua funziona e l'altra no? Ho guardato la pressione residua sulluscita degli uggelli tuttu aperti e sulla zona funzionante ho 0.9 bar mentre in quella che non funziona 1.2.hrazie per un eventuale aiuto
 

Serj Tankian

Aspirante Giardinauta
Hai verificato che tutte le griglie(filtri) sotto le testine degli irrigatori siano pulite? Se non lo hai già fatto puliscile e già che ci sei anche il filtro che hai prima delle elettrovalvole.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Alto