• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

problema immagini

B

Bacarospa

Guest
Proprio adesso che sono riuscita a fare qualche foto da postare, NON MI RIESCE :( :rolleyes:
Ho seguito tutti i consigli dei post precedenti, tra l'altro chiari e semplici, ma quando vado a CARICA IMMAGINE a uploadare le mie foto mi dice che la pagina non è al momento disponibile!!!
Credo di aver fatto tutto nel modo giusto, ho seguito tutti i consigli con la cura di un certosino...e allora problema mio o del sito?

A

albertinik

Guest
strano , a me funzia sempre..
si puo anche entrare direttamente credo sia; www.giardinaggio.it/uploads/upload.asp

prova da qui

no no, ho provato io ma da qui non funzia neanche a me...

[ 28-11-2002: Messaggio scritto da: albertinik ]

[ 28-11-2002: Messaggio scritto da: albertinik ]

B

Bacarospa

Guest
.....vediamo un pò: Ora ci riprovo, ma non prometto nulla! Portate pazienza....mi sà tanto che il problema è mio!!!!
bacarospa1.jpg

B

Bacarospa

Guest
Niente da fare :( :( :(
...Vediamo un pò: Le immagini sono sul mio pc....seguendo i precenti consigli io ho cliccato su "image" e ho inserito dopo http...www.giardinaggio.it/uploads/nome immagine.jpg , poi sono andata su "carica immagine" e tramite sfoglia ho selezionato il percorso, poi cliccando su Upload, dopo un bel pezzo, mi appare "impossibile visualizzare la pagina" :mad:

Facendo come ha suggerito Ezio, quindi solo su "image", il risultato l'avete visto dal mio post precedente :eek:

Se tutto quello che ho fatto è giusto, credo che il problema stia nel fatto che il mio pc è in rete con un'altro e magari se provo con l'altro pc funziona....non sò, ma ci stà che il vero problema sia questo!
Speriamo di risolverlo perchè ho una gran voglia di farvi vedere le mie piantucce!

Traudi

Guru Giardinauta
PRIMA devi caricare l'immagine ( sfoglia ecc ) cambiare il nome della pagina ecc e POI cliccare su Image e fare un copiaincolla. Se vuoi manda la foto a me che te la posto io oppure se vuoi andiamo avanti nel discorso tramite e-mail. Ci siamo passati tutti, tranquilla

B

Bacarospa

Guest
Grazie mille Traudi
, ma adesso non ci sono più dubbi: Il problema è mio: e stà proprio nel mio pc :rolleyes:
Infatti ho provato a mandarti una e-mail, ma al momento di inviarla "impossibile visualizzare la pagina" :mad:
Comunque NO PROBLEM, io sono una "capa" dura dura, e fortunatamente ho un ragazzo che di computers se ne intende un bel pò...e appena torna a casa o mi sistema il tutto o "divorzio", o (peggio ancora per lui) frego il suo :D :D :D
Comunque appena sistemo stò problemuccio ben vengano i consigli: ce ne sarà sicuramente bisogno!
Un bacio BACA

B

Bacarospa

Guest
Questa è la volta buona... forse :D :D

Ciao e scusate ancora per lo spam

bacarospa3.jpg

[ 29-11-2002: Messaggio scritto da: Bacarospa ]

B

Bacarospa

Guest
Come potete vedere adesso funziona tutto a dovere e ho risolto ogni problema, ma mi sembra doveroso un GRAZIE A TUTTI per la pazienza e il considerevole aiuto.
SIETE DAVVERO UNICI :D

T

<tex>

Guest
Si bacarospa sarebbe anche utile sapere quale problema era , in modo che poi possa essere di aiuto a qualche altro
ciao
Tex

B

Bacarospa

Guest
Una domanda a cui proprio non sò rispondere! Il problema stava sul mio pc, e mi sono affidata al mio ragazzo che ci capisce molto più di me! Ho provato a farmi spiegare...ma dopo un quarto d'ora di termini e nomi incomprensibili (per me!) posso decisamente ammettere di non averci capito nulla
...non portatemi rancore, ma davvero, se di piante ci capisco un minimo, di computers lasciamo proprio perdere :rolleyes:
L'unica cosa che posso dire in merito è che il sito và benissimo, e i consigli dati sono giustissimi, il problema stava solo sulla mia macchina!

Alto