Salve a tutti, sono un neofita. Ho questo Peperoncino naga salmon in vaso. Ieri queste foglie erano sane. Oggi le trovo così. Cosa può essere? E cosa posso fare? Preciso che ieri mattina presto ho concimato con compo bio per peperoncini e aromatiche rispettando la diluizione indicata.
Il vaso ieri è stato al sole dall'alba fino al Primo pomeriggio quando è diventato nuvoloso fino a tardo Pomeriggio, quando poi è tornato il Sole Fino al tramonto. Ho dato una Leggera bagnata ieri sera a sole calato. Il terriccio al momento è asciutto in Superficie ma leggermente umido 2- 3 cm sotto. Ora la pianta non è al sole in Quanto il Tempo oggi è nuvoloso.
Allego foto, preciso che le foglie che sono a terra non sono cadute da sole.
Vedo anche che i bordi di molte foglie sono anneriti.
La Temp ambiente nella mia zona negli ultimi giorni è stata tra i 10 gradi di notte e i 18 20 di giorno
Grazie in anticipo
Il vaso ieri è stato al sole dall'alba fino al Primo pomeriggio quando è diventato nuvoloso fino a tardo Pomeriggio, quando poi è tornato il Sole Fino al tramonto. Ho dato una Leggera bagnata ieri sera a sole calato. Il terriccio al momento è asciutto in Superficie ma leggermente umido 2- 3 cm sotto. Ora la pianta non è al sole in Quanto il Tempo oggi è nuvoloso.
Allego foto, preciso che le foglie che sono a terra non sono cadute da sole.
Vedo anche che i bordi di molte foglie sono anneriti.
La Temp ambiente nella mia zona negli ultimi giorni è stata tra i 10 gradi di notte e i 18 20 di giorno
Grazie in anticipo