• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

problema fertilizzante

Gianni.de

Maestro Giardinauta
x Laura e Aussie,
non occorre ringraziare lo faccio volentieri anche se talvolta ci sono problemi di comprensione e di Mercato, io qui`trovo tutto e da voi e`un po`un Problema.

x Piper
guarda che i problemi uno se li genera da solo, io ho ca. 300 piante appostate su 5 finestre, e se andassi a guardare ogni pianta quando vegeta, fiorisce o riposa diventere matto, io mi sono fatto un paio di appunti e annaffio e fertilizzo a modo mio cosi`non danneggio ne le piante in fiore ne quelle in riposo, e il ciclo e`enorme credimi.
e ora al lavoro
bacioni
Gianni
 

Aussie

Guru Giardinauta
beh, comunque è sempre un bel numero di piante. Ma sei con coltivatore? Vedo che sei di Grande Germania, ja, e che le temperature di lì non fanno un baffo alle orchidee. Bene, bene e buona coltivazione.:hands13:
 

Gianni.de

Maestro Giardinauta
Grazie ma credi che qui le temperature siano miti? D'inverno 20, 22 gradi sotto zero, quest anno solo -18 e al momento 28° all ombra.
qui`mio caro e`il paese degli estremi, estremo freddo, estremo caldo, se piove diluvia per giorni interi e se nevica si piegano o crollano i tetti come l' anno scorso, e tu le chiami temperature miti e adatte alle orchidee?
Dimenticavo se viene la nebbia e`peggio del vostro nebiun e del caigo veneziano messi assiemee che poi certe volte dura settimane.
 
Alto