• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Problema con un sito inglese

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
E' un sito di vendita semi, non riesco ad ordinare il catalogo perchè non mi riconosce il codice postale, mi dice sempre Invalid postcode eppure è inserito giusto, qualcuno sa dirmi perchè?

Vagabonda

Florello Senior
ho provato anche io, dà errore anche a me, secondo me non hanno inserito i cap italiani. Vuoi che ti scriva una mail da mandargli?
"Hello, I'd like to buy your "autumn catalogue," but my postcode is "invalid". What can I do in order to buy it? Thanks, "

Piera58

Membro dello Staff
Grazie Bruna ora scrivo anche se aiutandomi con un traduttore mi è parso di capire che il catalogo lo mandano solo in Canada e mi pare di aver capito che per ristrettezze degli uffici agricoli non inviano all'estero, mi sono aiutata con un traduttore e dunque non sono sicura al 100%.

Vagabonda

Florello Senior
ho letto anche io, c'è scritto che è tassativamente vietato spedire fuori EU e UK prodotti che non siano semi, cioè niente piante o frutta o verdura. Il catalogo invece è vendibili, ma oltre a pagare 3,5 sterline c'è l'aggiunta di altre 1,5 non ho capito per cosa, forse per il peso.

Piera58

Membro dello Staff
Bè a me interessano i semi, ho visto però che alcuni gerani sono a radice nuda chi sà se spediscono, a parte il pagamento del catalogo il problema è che non riconosce il codice postale, provo a mandare una mail e vediamo che dicono.

Vagabonda

Florello Senior
allora, le piante NON possono essere spedite fuori dell'UK

We cannot send non-seed items such as plants, potatoes, fruit, onions, sundries or other items out of the United Kingdom. There are NO exceptions to this policy.

Due to restrictions imposed by agricultural bureaux, at this time we are not sending any orders or catalogues to addresses outside of the UK or EU. We apologise for any inconvenience.
A causa di restrizioni imposte dall'ufficio dell'agricoltura, ora non spediamo nessun ordine o catalogo ad indirizzi fuori UK o Europa. Ci scusiamo per ogni inconveniente.

We can send flower seeds only to Canadian addresses but no other items. Restrictions imposed by Agriculture authorities prevent us being able to send vegetable or herb seeds or non-seed items.
Possiamo spedire semi di fiori solo ad indirizzi canadesi, ma non altri prodotti. Restrizioni imposte dalle autorità dell'agricoltura ci impediscono di spedire vegetali o semi o altri prodotti "non semi"

Piera58

Membro dello Staff
Ma non capisco perchè, dalla germania ho preso bulbi senza problemi e anche dalla Francia non ci sono problemi per acquistare piante.

Piera58

Membro dello Staff
Dimenticavo da un sito inglese ho acquistato gerani e in un altro talee senza problemi, mi sa che il problema è loro e non dell'ufficio dell'agricoltura.

Piera58

Membro dello Staff
Mi hanno risposto, ecco cosa scrivono:

Dear Customer

Thank you for your email I will arrange for a catalogue to be posted to you, we can only send seeds to you in Italy.

Thank You

Andrew

Mr Fothergills

Customer Services

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Piera hai capito o ti serve la traduzione???Cmq ti dicono che ti mandano il catalogo e i semi che vorrai!!!ciao ciao

Piera58

Membro dello Staff
Grazie ragazze, col traduttore qualcosa avevo capito, chissà perchè non mandano il catalogo.

Piera58

Membro dello Staff
Grazie Lore.l, ho tradotto con un traduttore diverso da Google e in effeti mi dice che mi inviano il catalogo, spero di riceverlo.

Alto