• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

problema con timer di irrigazione

sentore

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti, ho acquistato un time a due linee Papillon per irrigare a tempo il mio giardin odi 70 mq circa.
ho una serie di microirrigatori rainbird che funzionano perfettamente avendo una pressione di circa 4 bar. collegando il papillon però la pressione sembra inspiegabilmente calare tanto da non fare nemmeno alzare gli irrigatori.
insomma, sembra che la centralina rallenti il passaggio di acqua.
cosa devo fare? c'è un modo per risolvere la cosa?
 

di mauro rosario

Master Florello
Ciao non conosco questa centralina ,ma guardala bene deve avere un regolatore di pressione o qualcosa del genere poi visto che ci sei controlla bene l'impianto non vorrei che vi è qualche perdita sottostante causando cosi la diminuzione di pressione ,ciao
 

s.e.t.d.

Moderatore Sez. Tecniche
Membro dello Staff
non conosco nemmeno io questo modello (se hai una foto postala) ma se è uno con attacco rapido per il rubinetto il problema è proprio del programmatore: limita il passaggio d'acqua e quindi non va più nulla.
ciao.
 
Alto