• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Problema con Televideo...

cactus91

Maestro Giardinauta
Buonasera...vorrei chiedervi aiuto...è qualche mese che appare la scritta "Questa è la pagina 778" sullo schermo...non ho trovato niente in rete a riguardo, solo qualcuno che dice di togliere il televideo...ma non c'è il televideo:confuso:! Guardate:

DSCN9294.jpg

é fastidiosa...penso che abbiamo schiacciato inavvertitamente qualcosa ma non saprei...sono andata sul televideo ma non riesco a toglierla...HELP!!!

THEJAM1112

Apprendista Florello
Buonasera...vorrei chiedervi aiuto...è qualche mese che appare la scritta "Questa è la pagina 778" sullo schermo...non ho trovato niente in rete a riguardo, solo qualcuno che dice di togliere il televideo...ma non c'è il televideo:confuso:! Guardate:

Vedi l'allegato 129845

é fastidiosa...penso che abbiamo schiacciato inavvertitamente qualcosa ma non saprei...sono andata sul televideo ma non riesco a toglierla...HELP!!!

vediamo:confuso:....

-cambiando canale la scritta cosa fa????

- hai provato a fare una risintonizzazione????

- nella vecchia catodica ho adottato un telecomando unico ma a volte capita che appoggio robe sul telecomando del decoder del digitale (tasti vari, nel tuo caso tasto text) prova a selezionare il tasto "text" più volte

elena_11293

Master Florello
non ne sono certa (vedi così su tutti i canali?), ma l'impressione è che tu abbia attiva la visualizzazione del televideo 'trasparente'. il tentativo che puoi fare è di cliccare il tasto del telecomando per il televideo normale (ecco, come ho visto ora che ti ha suggerito thejam, il tasto 'text') e poi uscire (rischiacciandolo), così da disattivare anche quella funzione.

cactus91

Maestro Giardinauta
Lo fa solo con Rai 3! Quando cambio e rimetto riappare dopo pochi secondi! Ho la parabola con tivusat! Secondo me la risintonizzazione non c'entra:(, è legato al televideo mi sa! TEXT c'è solo sul telecomando del tivusat, su quello della tele no. Ho provato ma non fa niente, riappare:burningma!

No Ele non è il televideo trasparente purtroppo!

teddy63

Esperto Sezz. Rose
se lo fa solo con quella pagina, probabilmente hai i sottotitoli attivati in automatico
dovresti forse vedere nel setup del televisore se c'è l'opzione spuntata

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
ho notato che come me hai ancora un vecchio televisore (almeno così mi sembra) ..........magari il tuo problema non è legato al decoder ........
infatti nel mio funziona ancora il televideo del televisore (oltre a quello che puoi selezionare con il telecomando del decoder ).........
hai provato a prendere il vecchio telecomando originale del tuo televisore (non quello decoder) ed uscire dal televideo con quello?.........vuoi mai.....

Ultima modifica:

cactus91

Maestro Giardinauta
Finalmente c'è l'ho fatta...bastava andare su DISP e mettere NESSUNA su lingua sottotitoli! Era una cavolata meno male che ci sono arrivata...Grazie a tutti dei vostri consigli:D!

Alto