• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Problema con geraneo

mixpix

Aspirante Giardinauta
Ah ok, allora solo rame...
Per caso i prodotti in polvere a base di rame scadono? Ne ho trovato un sacchetto ma penso sia abbastanza vecchio...

her_name_was_sun

Aspirante Giardinauta
scusate se mi introduco...ma visto che si parla di gerani :D ...i miei sono stati attaccati dalle cocciniglie...è possibile? voglio dire, pensavo che le cocciniglie attaccassero solo le kalancoe, invece si sono appiccicate sulle foglie dei miei gerani, e persino vicino alle radici...ho spruzzato del veleno, che altro posso fare?
grazie!:)

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
scusate se mi introduco...ma visto che si parla di gerani :D ...i miei sono stati attaccati dalle cocciniglie...è possibile? voglio dire, pensavo che le cocciniglie attaccassero solo le kalancoe, invece si sono appiccicate sulle foglie dei miei gerani, e persino vicino alle radici...ho spruzzato del veleno, che altro posso fare?
grazie!:)

E' possibilissimo, usa il Provado facile, sono compresse che s'interrano, così combatti sia la cocciniglia che la farfalla malefica.

Alto