• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Problema con centralina Orbit

Matty99

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti,

ho una centralina Orbit molto vecchia (dovrebbe essere addirittura del 2004) ha sempre funzionato benissimo... ora da circa un mesetto ho un problema! Dopo aver sostituito le batterie che si erano scaricate ho reimpostato orari e tutto quanto ma la centralina non va più. Mi sono accorto che è apparsa una scritta che non avevo mai notato, sulla sinistra c'è una icona a forma di goccia sul display ora all'interno di questa goccia è comparsa la scritta PWR e sotto OFF...

Sapete dirmi qual'è il problema e come posso risolverlo...
 

Giardinando

Aspirante Giardinauta
Ciao, anche io ho una centralina orbit ereditata dal vecchio proprietario di casa. Mi succede la stessa cosa. Appena presa casa la centralina funzionava, tranne per una elettrovalvola che non partiva.Ora stavo cercando di riattivarla ma non ci riesco e mi appare il simbolo della goccia con PW OFF, come se fosse off power.
A questo punto ho fatto dei tentativi....secondo me è partito il trasformatore...può essere?
Tu hai risolto?
Io ho controllato anche il fusibile ma nulla....

Fammi sapere
Grazie
 
Alto