1. Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Problema con Catambra

Discussione in 'Parassiti e Malattie' iniziata da Micci, 9 Ottobre 2014.

1. Micci

Micci Aspirante Giardinauta

Ciao tutti,
    La mia Catambra dopo aver trascorso una bella estate è diventata così. Non riesco a capire quale sia il problema. Ruggine? Eventualmente procedo come per le rose? Altrimenti avete idea di che problema abbia?
    Grazie a chiunque vorrà darmi un aiuto :(

Files Allegati:

2. brandegeei

brandegeei Esperto in Fitopatologie

Ciao
    è comunque destinata a perdere le foglie, ma perchè hai buttato i soldi e l'hai comperata? :D

3. Micci

È decidua? Pensa che ignorante...ed ho pure cercato di informarmi...che figura:eek:
    Non l'ho presa io ma mio padre che prima mi accusa di aver riempito il mondo di vasi e poi me ne regala uno...:rolleyes:

4. brandegeei

brandegeei Esperto in Fitopatologie

Ciao
    la catambra non è altro che una Catalpa con un marchio commerciale inutile. Ricordati che se la pianti a terra diventerà molto grande.

5. Micci

Ciao,
    grazie mille per le informazioni. Non ho spazio per una pianta molto grande, i pini e gli ulivi non me lo permettono, finché resisterà in vaso la terrò poi o le troverò per forza un posto oppure la regalerò ad un'amica con giardino.
    Grazie ancora :)

Condividi questa Pagina