• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Problema con Catambra

Micci

Aspirante Giardinauta
Ciao tutti,
La mia Catambra dopo aver trascorso una bella estate è diventata così. Non riesco a capire quale sia il problema. Ruggine? Eventualmente procedo come per le rose? Altrimenti avete idea di che problema abbia?
Grazie a chiunque vorrà darmi un aiuto :(
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1412861627170.jpg
    uploadfromtaptalk1412861627170.jpg
    64,1 KB · Visite: 73
  • uploadfromtaptalk1412861666158.jpg
    uploadfromtaptalk1412861666158.jpg
    61,1 KB · Visite: 165

Micci

Aspirante Giardinauta
È decidua? Pensa che ignorante...ed ho pure cercato di informarmi...che figura:eek:
Non l'ho presa io ma mio padre che prima mi accusa di aver riempito il mondo di vasi e poi me ne regala uno...:rolleyes:
 

brandegeei

Esperto in Fitopatologie
Ciao
la catambra non è altro che una Catalpa con un marchio commerciale inutile. Ricordati che se la pianti a terra diventerà molto grande.
 

Micci

Aspirante Giardinauta
Ciao,
grazie mille per le informazioni. Non ho spazio per una pianta molto grande, i pini e gli ulivi non me lo permettono, finché resisterà in vaso la terrò poi o le troverò per forza un posto oppure la regalerò ad un'amica con giardino.
Grazie ancora :)
 
Alto