• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

problema col forum

Diletta

Maestro Giardinauta
ciao. io accedo da google...o ogni tanto da immagini di google e arrivo a questo forum...ma spesso e volentieri mi appare tutt'altro...
vi capita?

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Hai ragione ho appena provato e a volte succede,però non sò dirti il motivo!!!ciao ciao

Green95

Fiorin Florello
ciao
si è esce una pagina di errore...metti il forum tra i Preferiti,così non avrai più questo fastidio :)

frances

Giardinauta
anche a me succede, se vuoi proprio quella pagina devi tornare indietro e poi ricliccare il link da cui sei partito.. non so perchè lo fa ma così scompare la pagina infestatrice

saxcbr

Giardinauta
E' questo forum che è stato hackerato.
E' stato inserito del codice nelle pagine per redirigere a quel sito che in questo modo aumenta le visite e quindi i guadagni sulle pubblicità che propone.
Ho già combattuto un po' di volte con questi ......... :sgrunt:
:(

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Succede anche a me, ho avvisato Mauro tempo fa ma dice che con Google nulla può.

saxcbr

Giardinauta
Succede anche a me, ho avvisato Mauro tempo fa ma dice che con Google nulla può.
Non è un problema di Google.
Google vede e restituisce quello che l'hacker ha messo su. Quando Google passa sul forum viene riconosciuto e gli viene fatta vedere una pagina fittizia in modo che se la memorizzi. In questo modo l'utente normale vede una cosa, google ne vede un'altra memorizzandola per restituirla nelle ricerche.

Diletta

Maestro Giardinauta
bhe, almeno non sono io la solita imbranata...questo è il mio unico esperimento di forum! grazie a tutti! ora lo "preferitizzo"

Alto