• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

che rabbia!!!!!!!!!!!!!!

M

*Mauro 77*

Guest
avete sentito che i deputati si aumentano la paga?!
Al mese 200 euro in più come i senatori..poverini.
Dopo le polemiche seguite alla pubblicazione delle statistiche europee che assegnano ai nostri politici la maglia nera per essere i più pagati del continente (il doppio dei colleghi tedeschi), a Montecitorio inaugurano il nuovo anno con un bell'aumento di stipendio. La versione ufficiale che circola è che si tratta di una misura per adeguarlo a quello dei senatori. Duecento euro lorde al mese. Toccherà a Bertinotti decidere....cat:
in effetti come fanno altrimenti a tirare a fine mese?????:martello2:martello2:martello2
 

opy74

Giardinauta Senior
doppio.gif


sono semplicemente schifata........
rosso.gif
 

Silvio07

Florello
Cosa ci vuoi fare Mauro? In Italia le cose vanno così. Ma secondo me non siamo da meno. Ogni stato ha dei problema.
 

lory82

Apprendista Florello
E pensare che la previsione di una indennità a favore dei parlamenteri rispondeva, nella mente di coloro che hanno creato la Costituzione, ad un principio di democraticità! Affinchè tutti potessero aspirare a questa carica istituzionale! Anche i più poveri, che con l'indennità prevista potevano permettersi di presentarsi in Parlamento con maggior decoro!
Poverini!!
Lì sono uno più riccone dell'altro!
Ma le 200 euro in più lo Stato non poteva metterli sullo stipendio di coloro che lavorano veramente?!
Mi viene da pensare invece a quelli che faticano davvero per portare da mangiare a casa, e lavorano in condizioni di mancata sicurezza, e muoiono pure sul lavoro!!
Scusate lo sfogo, ma mi sono incavolata pure io!
 

Silvio07

Florello
Ahhhhh, non avete capito. Noi Italiano ci raffriguriamo come uno stato da schifo. Che tutto va male, che siamo in continuo dissidio. Invidiamo da morire gli altri stati e come modello da seguire. Ma secondo voi loro non hanno i loro problemi???? Hanno una vita rosa e fiori? Secondo me no.
Ciao
 
M

*Mauro 77*

Guest
Ahhhhh, non avete capito. Noi Italiano ci raffriguriamo come uno stato da schifo. Che tutto va male, che siamo in continuo dissidio. Invidiamo da morire gli altri stati e come modello da seguire. Ma secondo voi loro non hanno i loro problemi???? Hanno una vita rosa e fiori? Secondo me no.
Ciao

in linea generale concordo..ma qui parliamo di una cosa specifica non e' che stiamo facendo un paragone generalizzato tra le economie e le politiche dei vari stati col nostro.
ovvio che avranno altri problemi maggiori,minori,diversi dai nostri.
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
infatti, non siamo da meno vuol dire che non ci facciamo mancare nulla, che non abbiamo nulla da invidiare..........ma.......che c'entra?:confuso:
me lo chiedevo anch'io.........(Accademia della Crusca:D.......)


AAAAAAAaaaaaahhhhhhhhhh Sastiiiiiiii sei terribile come Ivan.....:eek:k07:


Mauro, che dire!!!! mi viene da ridere.....li manderei con un pico e una pala, altro che 200 euro in più, poi per quello che fanno, e per come va il paese, se almeno se li meriterebbero......e una pensione media di una povera donna come mia mamma ad esempio è di scarsi 600 euro al mese....che dire.....è tutto così incredibile, impensabile, stanno quasi toccando il fondo, anzi...il sottofondo.
 
M

*Mauro 77*

Guest
AAAAAAAaaaaaahhhhhhhhhh Sastiiiiiiii sei terribile come Ivan.....:eek:k07:


Mauro, che dire!!!! mi viene da ridere.....li manderei con un pico e una pala, altro che 200 euro in più, poi per quello che fanno, e per come va il paese, se almeno se li meriterebbero......e una pensione media di una povera donna come mia mamma ad esempio è di scarsi 600 euro al mese....che dire.....è tutto così incredibile, impensabile, stanno quasi toccando il fondo, anzi...il sottofondo.

sai gladia..speravo che la notizia la dicesse qualcun'altro ..ho aspettato...nulla allora ho dovuto scriverla io azzzz!!!!
...tipo bisogno impellente ...ahahahah
:lol::lol:

per il resto del discorso concordo ma non aggiungo altro le tue parole sono piu' che esaustive.:(
 

Sasti

Florello
Ahhhhh, non avete capito. Noi Italiano ci raffriguriamo come uno stato da schifo. Che tutto va male, che siamo in continuo dissidio. Invidiamo da morire gli altri stati e come modello da seguire. Ma secondo voi loro non hanno i loro problemi???? Hanno una vita rosa e fiori? Secondo me no.
Ciao

allora sono gli altri Stati a non essere da meno:rosa::D:smok:
 

sailla

Aspirante Giardinauta
Secondo me questo governo ha proprio toccato il fondo!!!!!
Che schifo!!!!!! Io questa notizia l'ho sentita sulle reti private, ma i TG della Rai l'hanno detta????? cat:cat:
 

sailla

Aspirante Giardinauta
Secondo me questo governo ha proprio toccato il fondo!!!!!
Che schifo!!!!!! Io questa notizia l'ho sentita sulle reti private, ma i TG della Rai l'hanno detta????? cat:cat:
 

sailla

Aspirante Giardinauta
Secondo me questo governo ha proprio toccato il fondo!!!!!
Che schifo!!!!!! Io questa notizia l'ho sentita sulle reti private, ma i TG della Rai l'hanno detta????? cat:cat:
 

francesco saverio

Giardinauta Senior
Che rabbia!!!!!!!!!!!

Ciao a tutte le forumiste e forumisti,
davvero il colmo!!!!Aumenti ai lavoratori dipendenti pubblici e non, per farli avere ci vogliono anni e sacrifici e lotte sindacali, che non servono aniente,tanto decidono sempre loro.I politici, visto che i sindacati sono politicizzati (quelli confederali).Mi riferisco alla triplice,cgil cisl e uil.Una volta davvero sindacati che lottavano per gli operai ed oggigiorno, da Bertinotti and company, lottano solo per la propria pagnotta.D'altrode s'e' visto cosa fanno li' in Parlamento.Leggi a go' go', che pero' alla povera gente e gente comune, non entra davvero niente in tasca se non solo batoste e salassi fiscali, tanto i dipendenti e pensionati non sfugggono e non possono sfuggire al fisco.Gli stipendi oramai davvero alla fame ,visto che gli alimentari e le case e altri generi sono raddoppiati nel giro di pochi anni, mentre lo stipendio di un operaio s'e' ridotto di oltre il 13 per cento , negli stessi anni con l'entrata dell'Euro.Quindi alla fine siamo in un Paese che si dice democratico, ma che si fanno ben poche cose democraticamente.Il potere decisionale lo hanno quei pochi che decidono per milioni di persone, che non possono che sottostere al loro volere, ameno che si faccia una Rivoluzione e non so se convenga.Io la penso coi' e voi?Ciao Saverio.:Saluto::Saluto:
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Secondo me questo governo ha proprio toccato il fondo!!!!!
Che schifo!!!!!! Io questa notizia l'ho sentita sulle reti private, ma i TG della Rai l'hanno detta????? cat:cat:

Secondo me questo governo ha proprio toccato il fondo!!!!!
Che schifo!!!!!! Io questa notizia l'ho sentita sulle reti private, ma i TG della Rai l'hanno detta????? cat:cat:

Secondo me questo governo ha proprio toccato il fondo!!!!!
Che schifo!!!!!! Io questa notizia l'ho sentita sulle reti private, ma i TG della Rai l'hanno detta????? cat:cat:



Ammazza sailla, ce lo hai fatto capire bene il tuo pensiero....aaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhh:eek:k07:
 

Similar threads

Alto