• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Primule

Anitka

Apprendista Florello
0,5? ottimo, quasi quasi sabato vado anche io al mercato...

:crazy: Vade retro, sono senza una lira!
 
L

Lalina88

Guest
vabbè via...ogni tanto qualcosina si può spendere per un piccolo acquisto verde :D
io sto male se ogni tanto con compro qualche cucciolina nuova....mi fanno stare bene
 

zorro_085

Aspirante Giardinauta
primule adottate

anche io le ho prese ieri pomeriggio al supermercato..3 di colori diversi! le ho sistemate nel marciapiede del mio giardino,un po riparate dalle pareti di casa in un vaso in plastica poco fondo..per ora sono piccole,poi sapreste dirmi quando devo rinvasarle??ho messo sotto uno strato di argilla espansa,va bene??
 
P

Piera1

Guest
Anch'io soffro di sindrome acquisto-piante, la mia è molto grave del genere che se vedo il catalogo Bakker sto tanto male perchè vorrei poter acquistare tutto. Ho già fatto un'ordine con consegna fine marzo. Sul forum non c'è un medico che possa guarirmi da questa sindrome svuota portafogli?:D
 

Phal

Aspirante Giardinauta
:storto: ehm, vi batto tutti.... Non ho resistito stamattina alla coop del paese e ne ho presa una rossa :D . 1,59 E, ma fa così primavera :love: !! Evviva le flori-spendaccione :lol: !
 
L

Lalina88

Guest
ihihihh
ciao sono laura
ciao laaaaaaaaaaura
l'ultima pianta l'ho comprata sabato....
e raccontaci...cosa hai provato....?
soddisfazioneeee non riesco a smettereeeeeee

tra un pò ci ritroviamo tutti insieme in uno di questi centri :D
 

-DAN-

Giardinauta Senior
ma sai piera che da quando mi è arrivato il nuovo catalogo bakker (almeno una settimana..) non faccio altro che sfogliarlo? ormai lo so a memoria!

daniele
 
P

Piera1

Guest
ma sai piera che da quando mi è arrivato il nuovo catalogo bakker (almeno una settimana..) non faccio altro che sfogliarlo? ormai lo so a memoria!

daniele

Anch'io, ho ordinato l'ortensia Bavaria e le portulache, ho visto che per la prima volta ci sono i prodotti per la cura delle piante, voglio provare quello per il ragnetto rosso.
 
Alto