• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

primule, come comportarsi ora?

brilocat

Aspirante Giardinauta
questa primavera ho avuto un vaso magnifico di primule. ora si stanno seccando tutte e fra un po' avrò solo il vaso con la terra, ma forse questo è normale.
quello che vorrei sapere è:
dovrò continuare ad annaffiare anche se nel vaso non c'è più niente? marciranno o nel caso contrario se non annaffio più seccheranno?
grazie per i vostri consigli
brilocat

MariaC.

Aspirante Giardinauta
brilocat ha scritto:
questa primavera ho avuto un vaso magnifico di primule. ora si stanno seccando tutte e fra un po' avrò solo il vaso con la terra, ma forse questo è normale. .....
Ciao ,
ho sempre avuto le primle da quando abito a Milano, prima in vaso adesso in giardino..:smok: ...beh...io direi che ti conviene metterle in una zona di mezz'ombra .. e bagnarle di tanto in tanto :froggie_r .. ti daranno tanta soddisfazione la prossima primavera quando spunteranno i primi fiori :lol: .. le primule sono perenni tenaci e molto molto generose:love: !

Alto