• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

primule che allegria!!!

sabbia

Aspirante Giardinauta
ragazzi scusate l'ignoranza, ma ho comprato come ogni anno le primule, che mi piacciono molto, solo che non ho capito se quando seccano c'è speranza che si riproducano e quindi è meglio lasciar stare il vaso o se una volta seccate le devo ricomprare l'anno seguente!!
ciao:martello: :fifone2: :ros: :ros:

A

ambapa

Guest
sabbia ha scritto:
ragazzi scusate l'ignoranza, ma ho comprato come ogni anno le primule, che mi piacciono molto, solo che non ho capito se quando seccano c'è speranza che si riproducano e quindi è meglio lasciar stare il vaso o se una volta seccate le devo ricomprare l'anno seguente!!
ciao:martello: :fifone2: :ros: :ros:

Le primule se trapiantate in piena terra dopo la fioritura, perdono le foglie ma se ne stanno lì acquattate buone buone e rifioriscono l'anno successivo. In vaso FORSE succede la stessa cosa ma...vale la pena tenere occupati dei vasi per un anno intero? Io ho sempre rinunciato perchè i vasi a noi balconauti-terrazzauti non bastano mai!

Alto