• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

primo raccolto della stagione

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
Oggi ho raccolto e assaggiato i primi ravanelli del mio orticello.... Sarà che avevo fame, sarà la soddisfazione per "averli prodotti io" (a dirla tutta ...io ho solo piantato i semini) ma erano proprio buoni :food: .

Iacopo

Giardinauta Senior
C'è poco da fare, i frutti del proprio orticello hanno tutto un altro sapore, condivido in pieno ;)

ciao

poeme

Aspirante Giardinauta
io è già da 10 giorni che sto mangiando la ia insalatina (purtroppo non seminata, ma piantata) e devo dire che ha tutto un altro sapore (o forse sarebbe meglio dire che ha sapore).

Buon appetito a tutti
Poeme

luckybamboo

Florello Senior
io è ormai un mese che mi sto pappando la mia lattughina da taglio seminata a fine marzo....è una bontà...:food: :food: la vicina me la invidia perchè cresce foltissima e la sua niente :ciglione: :ciglione:

A

angelovideo71

Guest
invece le foglioline dei miei ravanelli se l'è pappate la tartarughina che vive nell'aiuola a 12 metri (di cemento) dall'orticello.
la piccola radice si vede ancora, secondo voi ricresceranno? oppure mi conviene estirpare tutto e ripiantare i semi?

Ciao
Angelo

Alto