• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Primi risvegli

Waves

Master Florello
Si! mi piacciono proprio tanto tanto! :V:V:V:V:V:V
l'ultima foto, il fiorellino bianco come si chiama? è tenerissimo! :bacio:
che bella la primavera...e che bello riempirsi gli occhi, oltre che con le proprie fioriture, anche con quelle degli altri! :V:V:V ciao Laura! :bacio: come stanno i tuoi mici? :ciao::ciao:
 

laurafr66

Apprendista Florello
Si! mi piacciono proprio tanto tanto! :V:V:V:V:V:V
l'ultima foto, il fiorellino bianco come si chiama? è tenerissimo! :bacio:
che bella la primavera...e che bello riempirsi gli occhi, oltre che con le proprie fioriture, anche con quelle degli altri! :V:V:V ciao Laura! :bacio: come stanno i tuoi mici? :ciao::ciao:

ciao!! :ciao::ciao:
Metto foto del cespuglio, sembra erica?
20190407_124556 (600x800).jpg
I mici stanno benone, solo che io non li vedo più.....:(, però sono ben coccolati e accuditi da mio figlio.
La primavera è veramente una stagione meravigliosa, ogni giorno una novità! :tupitupi::tupitupi:
 

laurafr66

Apprendista Florello
20190415_124250 (600x800).jpg
nessun danno apparente alla prima azalea in fiore (questa viola è sempre la prima, le altre rosse e rosa seguono di qualche giorno di solito) dalle temperature sotto allo 0 di questi ultimi due giorni! :tupitupi:
 
Alto