• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Prime timide rose

scardan2

Maestro Giardinauta
Grazie a tutti.
Peterpan, per le foto io le carico su photocucket perché è gratis. Una volta caricata appare una riga che inizia con

emanuela4760

Giardinauta Senior
Mi ero persa queste foto :storto:
Complimenti per il tuo giardino e bellissime e maestose le tue rugose, spettacolare la varietà dei colori dai più intensi ai più delicati mi sono piaciute tutte tantissimo :hands13::hands13:

IlGiardinodeiPigri

Maestro Giardinauta
Scardan,
ma che bello il tuo giardino dei pigri, saggiamente piantumato con le specie più idonee e meravigliosamente armonizzato come un tutt'uno naturale , bravissimo :hands13::hands13::hands13::hands13::hands13:. Le tue rugose sono splendide e magnificamente fotografate, un pò ti invidio il clima fresco friulano, da me le rugose per vivere reclamano ogni estate il condizioantore ma.... io sto sempre sul vago quando mi chiedono la data di acquisto :lol:

Alto