• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Prime nascite!

P

pcri77

Guest
:hands13: sono nati! sono nati! sono nati! :hands13:

I miei primi semini hanno iniziato a germogliare!!!! :D
Dunque...ho piantato dei semetti di piantine da "roccia" , le gerberine in mix e le gazanie sempre in mix...:flower:

E ieri sera, dopo soli tre giorni, sono spuntate le prime piantine (per ora solo dei fiori da roccia). Ragazzi che emozioneee :lol: non ci potevo proprio credere! domani vi posto anche le foto...ma son piccine piccio'...!

Domandona: e ora che faccio?? cioè...quanto devon diventare grandi per poterle poi travasare??? :confuso:

eveljn

Aspirante Giardinauta
alèèèè oooooohhhhh
alèèèè oooooohhhhh
*ola*
benvenuta nel club delle neomamme!!! :love_4:
cosa sono i fiori da roccia? :confuso:
canonicamente mi dicono che quando la pianta ha tre foglie vere (non i cotiledoni) si può pensare al travaso, ma lascio ai più esperti la questione.
che soddisfazione, eh?
a me stanno germogliando anche le bocche di leone, l'origano, l'oleandro e la maggiorana.
incrociamo le dita!!!
eveljn

Alto