• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Primavera alla Landriana

Pietro Puccio

Appassionato di palme e piante tropicali
Dal 25 al 27 aprile prossimi, in connessione con la classica manifestazione "Primavera alla Landriana" (Ardea, Roma) si terrà anche il Congresso nazionale della Associazione Cactus&Co con relativo mercatino di piante grasse. Ulteriori particolari: http://www.cactus-co.com/it_congresso.htm
Saluti
Pietro Puccio
PS: anche se non interessa nessuno, dovrei esserci anch'io.

claudio.f

Aspirante Giardinauta
ciao Pietro, grazie per l'informazione, io ci saro'...in quei giorni sono a monte porzio catone vicino a roma per l'appuntamento di primavera con le orchidee.
ciao claudio

lisa

Giardinauta
siete anche alla landriana?
se sì quando?
altrimenti datemi riferimenti che vi vengo a cercare, pietro a me interessa moltissimo conoscerti, non credere di essere così antipatico :D , c'è anche chi ti apprezza

A presto
annalisa

Pietro Puccio

Appassionato di palme e piante tropicali
In rigoroso ordine cronologico:
- Claudio, molto probabilmente farò anche una puntata a Monteporzio, se hai particolari sulla manifestazione, perchè non ce li dici?
- gentilissima Lisa, è sempre bene non sbilanciarsi troppo... ;) , il programma della trasferta romana non dipende solo da me, siamo 4-5 'giovanotti' più (molto) o meno sclerotici interessati (tranne me) esclusivamente alle succulente. Dovremmo arrivare in auto, via Napoli, venerdì mattina per essere presenti all'apertura del mercatino, il seguito (fino a domenica) è da organizzare. Spero di poter avere l'occasione di incontrare Te ed eventualmente altri virtuali conoscenze giardinistiche cui non provoco gastralgie, nausea e pirosi gastrica.
di2.gif

Ciao
Pietro Puccio

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Quanto mi spiace non abitare o almeno ad una distanza breve da Roma :(

C

camomilla

Guest
E' dalla gita alle superiori che non vado a Roma. Diversi anni dopo sono andata al parco d'Abruzzo ma è passato tempo anche da allora. In mezzo alle due cose sono stata in Calabria, ricordo il mare dalle due parti. Più in giù non mi hanno mai visto. :( Non mi dispiacerebbe per niente, chissà. Ci sono anche i prezzi degli alberghi, siete un forum organizzato, complimenti
Non ho mai visitato molti giardini, ma presto andrò all'orto botanico di Padova, non mancherò di riferire :rolleyes: ciao a tutti

abelia75

Giardinauta Senior
Lisa,
mi chiamerai vero? Per andare insieme alla Landriana, no? Farò di tutto per esserci....

Ciao
Abelia :D :D :D

Alto