• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Primavera alla Landriana 19-21 Aprile

A

allodola

Guest
Allora, Sabato alle 11 davanti alla biglietteria va bene? Vicino al cartellone con i prezzi e le informazioni? Ma quanti caspita siamo?

C

Constance Spry

Guest
Forse vengo anche io.
Il mio fidanzato sta facendo un po' di questioni per Milano, e, seppur con un preavviso minimo, sembra sia molto più favorevole per Roma.
Domani al più tardi, vi farò sapere con certezza.
Ciao

R

Roberta

Guest
A questo punto se vi incontrate alle 11.00 suppongo che alle 13.30 sarete ancora là.
Io penso infatti di esserci per quell'orario, forse un pò prima.

Solo alcune domandine:

che strada fare? faccio la Pontina oppure il lungomare da Ostia? quanto ci vuole da Roma?
Quando arrivo a Torsalorenzo dove vado? Ci sono indicazioni per la Landriana?

qualcuno che sicuramente andrà,
può darmi privatamente il numero di cellulare così che posso contattarvi quando sarò lì?

"Muchas gracias"

Noor.

Giardinauta Senior
A questo punto, e dato che all'inizio di Maggio avrò un po' di casini, potrei rinunciare all'Orticola e venire alla Landriana, ma mi dovreste dare un passaggio da Civitavecchia in poi.... :rolleyes: :rolleyes:

A

albertinik

Guest
invidia e' la parola giusta.come vorrei esserci anche io!purtroppo dovro rimandare all'anno prossimo la mia visita alla landriana,motivi "tecnici"mi impediscono di spostarmi da bo...grrr!!!
ps mandate qualche foto,grazzzzzie!

lisa

Giardinauta
Noor se varemente vuio venire alla landriana allora ti conviene la meridiana a 40,00 euro a volo o alitalia wwek end e arrivi a fiumicino e ti posso venire a prendere, per civitavecchia ci vuole più di un'ora, poi se vuoi puoi rimanere a roma e domenica facciamo un giro
annalisa

M

Maria A.

Guest
... ci sarò anch'io, con la partecipazione straordinaria di Beppe.
Sono già stata alla Landriana, ma la strada proprio non me la ricordo. Comunque a Torsanlorenzo c'erano molte indicazioni e alla fine abbiamo trovato i giardini piuttosto facilmente.
A prestissimo
Maria Acquaria

C

Constance Spry

Guest
Ragazzi, ho pessime notizie. Purtroppo devo rinunciare, sia alla Landriana che all'Orticola.
Dato che volevamo venire a Roma ed il tempo per prenotazioni e biglietti stringeva, abbiamo vuotato il sacco con la mamma di Anto, la quale s'è talmente arrabbiata che ha avuto un mezzo collasso. Non vi dico le scene. Purtroppo non me la sento di imporre la mia volontà ad Antonello e non voglio neanche venire da sola. Per cui per quest'anno sarò assente. Spero di poter venire a qualche altra fiera.
Non sapete quanto sia a terra per questo. Forse dovevamo parlare prima, e forse non avremmo dovuto dire la verità, ma è andata così...e d'altra parte non so come avremmo potuto preparare la cosa, dato che ci eravamo decisi per Roma all'ultimo minuto.
Insomma, una vera pugnalata, ma non posso farci niente...
Gabri, comunque non disperare, se capito a Roma per qualche altra faccenda ti vengo a salutare...
sigh... :( :( :( :( :( :( :(

M

<Maria A.>

Guest
... strapeccatissimo! Va bbè, Connie, sarà per la prossima volta. Ma se passi per Roma, non mancare di farcelo sapere. Organizziamo un mega giro fra i migliori vivai della città e dintorni (tanto alla fine, gira gira, ho scoperto che molti di noi frequentano tutti gli stessi....). Ci scateniamo lo stesso e sperperiamo un sacco di soldi in piante bellissime! Che dici del programmino?
A presto
Maria Acquaria

Alto