• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Catania, 10 ottobre...

Pietro Puccio

Appassionato di palme e piante tropicali
Domenica 10 ottobre presso l'Orto Botanico di Catania si terrà un incontro tra gli appassionati di succulente, promosso dai soci di Cactus&Co etnei. Naturalmente è aperto a tutti, soci e non (come me), indigeni e non. Previsti visita alla collezione dell'Orto, conferenze e l'immancabile mercatino.
Saluti
Pietro Puccio
 

Paola grassofila

Giardinauta
Bentornato Pietro!

... E peccato che Catania sia così lontana per me... adoro questo tipo di incontri!
Grazie per la segnalazione, spero che qualcuno di noi vada e ci racconti!
Buona giornata.
 

giuditta.2001

Giardinauta
Pietro sei incredibile! Entro per mettere l'annuncio della mostra e trovo il tuo post! :eek:
Tranquilla Mimma io, ovviamente, ci sarò con macchina fotografica al seguito.
A chi è interessato alle 10 ci sarà la visita guidata dal professor Pavone ed è quella che intendo seguire. Chi viene?
Chi è interessato poi si può aggregare al gruppo dell'entefauna di Siracusa che visiterà la villa Bellini qui il programma cliccate "attività ed escursioni" anche questa visita sarà guidata
Forza organiziamoci! Orazio,Micio,Alchemio,Palmito ecc. dove siete?
 

Letizia01

Giardinauta Senior
Ma certo che ci sarò!!!!!!!!!! :D :D :D
Vengo con altri amici della zona (appassionati pure loro)e con gli "inseparabili"...sorella e boy ;)
Credo proprio che saremo un bel gruppetto!!!

A domenica!!!!

Ciao
Lety
 
B

bipito

Guest
posso essere un po' invidioso !!!
il mio pensiero per voi ha le pinne anzi le ali.
abbiate occhi anche per noi
Marco
 
Alto