• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Prima settimana di novembre: AUTUMN K vs SLOW K

bircastri

Aspirante Giardinauta
Leggi bene. Hai abbastanza le idee confuse
Ok quindi il tuo suggerimento sarebbe questo:

Febbraio se erba danneggiata sprint n.
Marzo aprile slow green
Maggio e primi di giugno summer k
Metà settembre slow green
Metà ottobre autum k
Metà novembre autumn k


A questo punto mi devo procurare summer e autumn K ed eventualmente anche sprint N. grazie.
Scusa se risulto confusionario ma è da questa estate che voglio gestire io il prato e fino a prima il giardiniere che mi fece la prima semina faceva una sola concimazione a novembre ed una a marzo\aprile senza spiegarmi le varie differenze dei concimi etc etc....
 

alas

Aspirante Giardinauta
Ovviamente ogni regione ha le sue condizioni climatiche e quindi tempi e dosi di somministrazione. Io ho questi periodi perché sono al nord, quindi sicuramente avrai tempi maggiori estivi e primaverili . Quindi a sentimento troverai solo tu, gestendo il tuo prato, i periodi giusti.
Saluti
 
Alto