• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Prima seminazione prato

Manux

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti ragazzi, sono qui perche volevo qualche consiglio visto che ho seminato per la prima volta un mix di festuca e gramigna.
Il terreno e stato vangato e livellato poi ho seminato con veleno per formiche e ho rullato e poi ho spolverato con del terriccio per prato.
Oggi è il 5° giorno e vedo qualche filo uscire dalla terra. Annaffio 3 4 volte al giorno per pochi minuti

Ecco alcune foto:

E normale che al 5 giorno questa sia la situazione?
Qualche consiglio?

2dKyGa

2df96J

2dKyGa

Ultima modifica:

Phil

Esperto Sez. Prato