• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

prima miniatura fiorita!!

winnie80

Giardinauta Senior
Ciao a tutti!forse ricorderete il colpo di fulmine che ho avuto con le miniature,tempo fa...!!
Fra i vari acquisti mi ero trovata una miniatura su zatterina di mini mark!!semplicemente stupenda!!piccina piccina!sara' 6x6 in tutto!con due steli e bocci.
be'...da quando l'ho portata a casa,sono spuntati altri tre bocci,e il piu' grande,che gia' c'era all'acquisto, da ieri si sta aprendo!!:froggie_r:
sono cosi' felice!!!!!anche perche' ,credo,che significhi che il sistema che ho trovato per tenerle, funziona bene!spero....
Vi mostro la mia piccina!!le foto non sono un gran che'...:( scusate!
..perdonate anche la dedica,ma ci sta' tutta...
Per un tesoro d'uomo -:- che mi ha aiutata e mi aiuta ogni giorno tantissimo con tutti i miei dubbi e le mie incertezze sulle orchy!!e che sa pure "gestire" al meglio il mio "ingestibile" entusiasmo!
Mario grazie di tutto!!!:love_4::love_4:

eccola la "mini" Mini Mark

prima
mini024-1.jpg

ieri
mini008-1.jpg

oggi!

mini006-1.jpg


mini019-1.jpg


mini010-1.jpg
 

desi655

Florello
Lara...che belle cose che ci stai facendo vedere ultimamente,sei una ragazza dalle mille risorse e crescerai sempre di più nella tua passione e nella tua bravura.mi complimento ancora con te
 

winnie80

Giardinauta Senior
Bellissima...... :love::love::love::love::love::love:

Grazie Robe!! :love_4:

Lara...che belle cose che ci stai facendo vedere ultimamente,sei una ragazza dalle mille risorse e crescerai sempre di più nella tua passione e nella tua bravura.mi complimento ancora con te

Desi sei un tesoro davvero!:love_4::love_4:
grazie...mi auguro davvero tanto di diventare brava pian piano!
un gran amore ce lo metto e anche tanto entusiasmo...per il resto...cerco di imparare da tutti voi !!
e di "sentire" cosa le mie ciccine vogliono....
speriamo!!
ancora grazie,sinceramente,mi fanno un gran piacere queste tue parole!:love:
 
:hands13:Bravissima Winnie:hands13:!!!

Ti stai veramente mettendo d'impegno con loro... sono in ottime mani :)... contina così :eek:k07:!!!

:Saluto:
 

Mild1983

Aspirante Giardinauta
:hands13:
Brava winnie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' stupenda!!!!!
:hands13:
Sono contentissimo per te!!!Ora apro un 3D dove aspetto anche una tua foto....
:Saluto:
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Bravissima Lara...si vede che sei brava e ci metti impegno, e raccogli i frutti:eek:k07: molto bello il fiore, le mie bimbette vanno avanti, la Howeara Marianne, è ancora in fiore, mentre la Haraellla odorosa, la nuova foglia, è quasi spuntata del tutto già:).....appena posso posterò le foto, sai quande foto ho da mostrarvi, anche l'ultimo acquisto di oggi una phal....che appena sfiorisce, vorrei metterla su zattera:froggie_r vedremo, ciao besos.....:love_4:
 

mgrazia

Florello
ohhhhhhhhhhhhhhhhhhh

:hands13::hands13::hands13::hands13::hands13:
bbbbbbbbbbbrrrrrrrrrrrrrrraaaaaaavvvvvviiiiiissssssiiiiiiiiimmmmmmmmmmmmmaaaaaaaaaaaaa:hands13::hands13::hands13::hands13:
 

winnie80

Giardinauta Senior
Ma che carina . Complimenti, sei stata proprio brava! :

Grazie Guendy
Guendy

:hands13:Bravissima Winnie!!!

Ti stai veramente mettendo d'impegno con loro... sono in ottime mani contina così !!!

eh si Orchy :eek:k07:se mi metto in testa di fare una cosa...!
grazie :love_4:


Brava winnie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' stupenda!!!!!
:hands13:
Sono contentissimo per te!!!Ora apro un 3D dove aspetto anche una tua foto....
:Saluto:

Andrea!!era un po' che non ci incrociavamo qui!
grazie mille :love_4:be'...tu te la ricordavi eh.....:ros:
sono cosi' felice che non mi abbia abortito i bocci,anzi ne abbia fatti parecchi altri e che si stiano aprendo!!:froggie_r

complimentoni!!!!!
si vede che a casa tua sta benone!

Vesna grazie :love_4:.mi auguro anch'io che
significhi proprio quello....:ros:
 

silvia883

Aspirante Giardinauta
ma bravissima tesoro......
brava davvero e bella che è in zattera!!!....la mia è in vaso......
ed ha radici luungheeeee ci vuol un albero di sughero per cambiarle casa....
vedrem piu avanti il da farsi.....perche' quelle che ho spostato in zattera hanno radici grosse un dito e tante in crescita.....
oè ma sei brava brava eh???
contenta per te...tanto
bacioni grandi
silvia883
 

winnie80

Giardinauta Senior
Bravissima Lara...si vede che sei brava e ci metti impegno, e raccogli i frutti molto bello il fiore, le mie bimbette vanno avanti, la Howeara Marianne, è ancora in fiore, mentre la Haraellla odorosa, la nuova foglia, è quasi spuntata del tutto già.....appena posso posterò le foto, sai quande foto ho da mostrarvi, anche l'ultimo acquisto di oggi una phal....che appena sfiorisce, vorrei metterla su zattera vedremo, ciao besos.....:love_4:

Grazie Giu' :love_4:e' bella vero la mia mini "Mini mark" ??!!:froggie_r
quando l'ho visto aprirsi quel boccio,immagina come saltavo per casa felice!!!:froggie_r
non vedo l'ora che riesci a mettere le foto pure tu,delle bimbette e della phallina nuova di oggi!!:love:daiii!!


mgrazia;703835 bbbbbbbbbbbrrrrrrrrrrrrrrraaaaaaavvvvvviiiiiissssssiiiiiiiiimmmmmmmmmmmmmaaaaaaaaaaaaa[/QUOTE ha scritto:
Garzie Mgrazia,sei sempre carina!!:love_4:


Winnie la tua mini su zatterina è stupenda:froggie_rcomplimenti alla coltivatrice

Grazie Anna!!!:love_4:

...non so se e' proprio merito mio...:ros:
sai io ancora credo che,in fondo, facciano tutto loro! queste piccole e stupende meraviglie della natura che sono le nostre dee......:love:
 

winnie80

Giardinauta Senior
ma bravissima tesoro......
brava davvero e bella che è in zattera!!!....la mia è in vaso......
ed ha radici luungheeeee ci vuol un albero di sughero per cambiarle casa....
vedrem piu avanti il da farsi.....perche' quelle che ho spostato in zattera hanno radici grosse un dito e tante in crescita.....
oè ma sei brava brava eh???
contenta per te...tanto
bacioni grandi
silvia883

Ma Silvia :love_4::love_4:grazie!!!
brava brava...?!?:ros:
appena m'arrivano la Bellina,la violacea,e le altre phal tutte botaniche...e verro' da te a piangere implorando "aiuto":cry:...vedremo se saro' ancora "brava brava"...:lol::lol:
sei un tesoro!davvero!
anch'io sono felice,tanto!di ogni piccolo passo che faccio,in avanti,con le ciccie nostre!:love:

baciiii

Bravissima Winnie sei super

Mare grazie!sei troppo gentile con me...!:ros:

bravissima Winnie!! bellissime sia la mini che la zatterina...

Grazie Emanuela!
..be' la zatterina invece la dovrei rifare,in effetti:rolleyes:.....aspettero' che sia sfiorita la mini ...e d'aver il coraggio di disfarla...:fifone2:
 
Alto