cucu'!
Lara...................QUANTO TEMPO CHE NON CI SENTIAMO!
te l'ho gia' detto che sei sempre piu' brava, che hai mille risorse e non finisci mai di stupirmi?????
io non posso che augurarti di continuare cosi', di andare avanti in questo modo, sei una grande, vedrai la schoenorchis, e' splendida e sara' in ottime mani!!!!
PS
poi facciamo un confronto di grandezze fra le nostre schoenorchis, m'interessa sapere com'e' la tua, sai..................ho problemi di spazio
Sastina eh si mi mancavi!!!
"solo" 2 ora di telefonata sono troppo poco per noi!!!
:lingua:
grazie davvero:love_4:
dell'augurio!! e dei tuoi preziosi consigli!!!
certo che confronteremo la schoenorchis!!:froggie_rnon vedo l'ora.....!
bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ottima sistemazione... ma mi devi far vedere ancora l'umidificatore che vuoi prendere, eh?
ö proprio carina la mini mark...ah, per la bellina & co., se vuoi ti do qualche aiuto per farle la casetta, no?
ciao gabri
e brava, continua così!
Gabri si hai ragione,scusa...:ros
oi ti scrivo per l'umidificatore!
grazie dei complimenti !!!
e dei suggerimenti...
Ma porca la miseria, con 'sto forum che va e non va mi stavo perdendo il meglio!!!!!!!!
Winninaaaaaaaa, hai visto che ce l'hai fatta?????????? Adesso ti sono passati un po' di dubbi??????
Chissà che spettacolo quando sarà completamente fiorita, complimenti, continua così!!!!!!!!!!!!!!!
Mario!!!!tesoro mio!!! e' tutta per te la mia prima zatterina fiorita!!e' solo grazie a te!!
grazie ai tuoi consigli!!nella scelta e...ogni giorno!! in tutto quello che fai per me!!...per aiutarmi in questa bellissima passione!!
grazie con tutto il cuore...:love_4:
winnie non sai che regalo emorme mi hai fatto facendomi vedere la nascita del fiorellino mini mark, che è il mio preferito!!!!!!
che bellezza, non mi stanco di guardarlo...troppo amoroso...... GRAZIE!!
Binuccio grazie a te!!
davvero mi fa' tanto piacere sentire che sia stato un regalo per te!
lo e' anche per me!!
oggi si e' aperto ancora un po'..e un'altro secondo boccio ha cacciato fuori un piccolo petalo.
la postero' ancora,quando sara' fiorita tutta!!