• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

prima esperienza siepe photynia. prima potatura

L

longofrancesco9

Guest
buongiorno a tutti, mi presento. Sono Francesco di catanzaro. mi sono appena messo all'opera con un giardino essendomi trasferito da poco e sono alle prime armi.
Ho piantato ieri 20 piantine di Photynia red robin alte circa 30 cm con vaso 7x7 distanti 80cm tra loro. mi trovo a circa 50mt slm e sono esposte al sole circa 4 ore pomeridiane e 2 al mattino. volevo consigli sulla concimazione e sulla prima potatura(dopo quanto tempo e come). grazie in anticipo. saluti:)
 

billgates13

Giardinauta Senior
puoi concimare adesso e per la potatura aspetta,falla crescere e poi la puoi riordinare avendo in mente già dove farla arrivare come altezza.
 
Alto