• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Prezzo carnivore

Symius

Giardinauta Senior
Ciao a tutti. Ho ordinato delle carnivore (1 Dionea e 1 Nepenthes). Non ho chiesto il prezzo. Quanto costano più o meno? Vedendo i prezzi su internet mi sono spaventato!
:Saluto:
 

Repercussio

Aspirante Giardinauta
ciao! io ho comprato questa dionea poco tempo fa e l'ho pagata solo 3.50€ (in realtà ne ho comprate due :) ) ma ti assicuro che è davvero vorace :love:
28aprile2.jpg
 

Rodoficea

Aspirante Giardinauta
Ciao io la dionea piccola l'ho pagata 5,00 euro mentre la nepenthes (sempre piccola) 6,00... ma dipendeva comunque dalle grandezze. Tu come le hai ordinate?
 

alestellina

Florello
anche io la dionaea 5€! invece circa 2 mesi fa ne ho comprata un'altra a 2.90€ da viridea che le carnivore erano super scontatissime!!:D
 

thuya

Florello
Certamente thuya:lol: Se ha avuto il palato fine son dolori:lol:
Il prezzo di una typical è diverso da una big mouth:D

giuseppe

esatto!!

l'anno scorso, al meeting AIPC, c'erano piante anche da 60-80 euro!!
per carità, erano bellissime, ma non ho avuto il coraggio di fare nessun acquisto....e se poi muoiono????:storto::storto:

diciamo che prima faccio "pratica" con piante più "economiche":lol::lol:
poi farò un acquisto più "consistente":lol:
 

Symius

Giardinauta Senior
Ho preso una Dionea Muscipula Purple Giant (anche se qll l'ha segnata come "dionea con foglie rosse all'interno") e una nepenthes, non ho specificato quale.
Speriamo non mi facciamo male :cry:
:Saluto:
 

Sardopecorino

Aspirante Giardinauta
Ho preso una Dionea Muscipula Purple Giant (anche se qll l'ha segnata come "dionea con foglie rosse all'interno")
:Saluto:

Attento, Symius ai nomi delle piante, soprattutto quando si tratta di cultivar... Te l'hanno venduta come "purple giant" o sei tu che ritieni che lo sia?
Perché, se non te l'hanno venduta come purple giant, non puoi affibbiarle tu questa nomenclatura...
Ciao!
 
Alto