• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

carnivore su bakker

shubra

Aspirante Giardinauta
segnalo piante carnivore su catalogo sito bakker....
nella sezione piante da interni
pag 2 dionea 9,90
pag 3 piante carnivore mix sarracenia 34.95

la dionea m sembra 1 po cara...il mix di sarracenie anche...ma bisogna considerare che è un vaso mix con 3 qualità(mi sembra dalla foto)
diciamo che nei garden si trovano a molto meno...ma se qualcuno fosse interessato...
 

thuya

Florello
non ho mai acquistato da bakker, quindi non posso permettermi di dire nulla sulla qualità dei servizi e dei prodotti
però, dato che mette le carnivore tra "piante da interni", non mi ispira fiducia!!:lol::lol:
 

shubra

Aspirante Giardinauta
non potrei essere + daccordo....ma intanto tutti i rivenditori generici non sanno come trattare le carnivore....neanche nei garden nn sanno niente....volevano vendermi il terriccio x grasse come substrato x le carnivore...
 

mr_p_c_

Aspirante Giardinauta
..... NON VI CONSIGLIO assolutamente di comprare quelle piante .. sia per il fatto che costano troppo ( le dionee typical , in media si regalano tra coltivatori , e spenderci 9 € mi sembra veramente eccessivo ... anche le sarracenie , 3 sarracenie da garden NON POSSONO costare 35€ è TROPPOOO , a me no che non siano piante con rizomi di oltre 15 cm di diametro .. ma non credo che superi i 3-4 cm ) , inoltre se le hanno classificate come piante da interni , non oso immaginare la loro situazione quando vi arriverebbero ....
 
Alto