• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Prezzi Bakker

fiorita

Giardinauta Senior
Vorrei fare una spesa abbastanza grossa, di arbusti vari, perenni, aceri, secondo voi, se vado da Susigarden spendo di più o di meno che comprando da Bakker? No perchè il catalogo susigarden non riporta i prezzi, e sinceramente vorrei evitare sorprese. Che mi consigliate?
 

-DAN-

Giardinauta Senior
nanch'io conosco susigarden ma ti posso dire che i prezzi bakker non sono molto convenienti e per una spesa grossa convinene un qualsiasi vivaio
 

alby80

Giardinauta Senior
concordo.. e soprattutto sulle piante la bakker secondo me pecca di qualità.. non per colpa loro magari.. ma dei corrieri.. per i bulbi sono fenomenali.. ma sulle piante vive ho parecchie riserve..
 

Starla

Giardinauta Senior
Fiorita secondo me se vuoi prendere delle belle (e brave) piante conviene vederle sul posto, indipendetemente da chi si vanno a prendere, certi acquisti non conviene farli online
 

filo d'erba

Giardinauta Senior
Fiorita secondo me se vuoi prendere delle belle (e brave) piante conviene vederle sul posto, indipendetemente da chi si vanno a prendere, certi acquisti non conviene farli online

Si, sono pienamente d'accordo cn starla, meglio sceglierla osservamdola da vicino, accarezzandola leggermente, avrai intense sensazioni rispetto a quelle che avrai guardandola attraverso una foto...un abbraccio:flower:
 

Starla

Giardinauta Senior
bhe anche per scegliere quelle più belle e sane... un conto sono semi e bulbi... e un altro sono piante e arbusti!!!
 

fiorita

Giardinauta Senior
La scelta è uno dei principali motivi per cui vorrei andare da susigarden, il fatto è che i vivai in zona trieste sono uno peggio dell'altro, ammesso che trovi quel che cerco, mi costa almeno il doppio che da bakker, e susigarden è a udine, per cui devo mettere in conto che devo farmici portare (non ho auto ne patente), con conseguente aumento della spesa. Ci vorrebbe qualcuno che conosca quel vivaio e sappia dirmi se i prezzi sono molto più convenienti che da bakker.
 
Alto