• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Presto o tardi?

Scatolina

Guru Giardinauta
... per mettere fuori il Cymbidium!??!!?
specifico che qui ancora la notte gela.... ma il giorno saranno 18 gradi!

Scat

taty

Giardinauta Senior
Ciao scat... o meglio (Chiara
)...posso chiederti un piccolo favorino?
Mi fai vedere il tuo cymbi...solo se hai una dgtale che ti permetta di farlo in modo semplice e veloce..o una webcam...altrimenti no....
è solo perchè sono curiosa di confrontarlo con il mio...che attualmente è in veranda a 18-19° di giorno...e di notte a 6°...7° 8° non di meno...
solo pura curiosità...

Grazie....ma...se non riesci no problem...
Taty

taty

Giardinauta Senior
:( :( :( :( :(

Eltu...se mi accontento?
Mamma mia.....quello si che è un vero cymbi.....
ma perchè il mio non fiorisce???
Mi dispiace un sacco ...pero' almeno vedo che è sano...perchè è identico al tuo....MA NON HA I FIORI!!!...
grazie....e con ammirazione....(

Scatolina

Guru Giardinauta
Taty mi dispiace ma non ho la digitale, e non ho nemmeno foto recenti del cymbi perchè è un nuovo acquisto.. ce l'ho da un paio di settimane....inoltre non ha neanche piu i fioriii!!!! Aveva un solo rametto striminzito e pochi giorni dopo sono mortiiiiiiii
piange.gif

Scat (che spera nell'anno che verrà)

Eltuena

Guru Giardinauta
Se ti accontenti, nel frattempo, ti posto le mie Cym...Anche io, in questo periodo, le tengo in veranda. Ciao
eltu21.jpg
eltu22.jpg
eltu23.jpg

Alto