• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Presente!

Orbea

Aspirante Giardinauta
:hands13:
Salve a tutti!Finalmente mi son decisa a scrivere :D!Non sono brava a scrivere e a descrivermi...in breve, riassumendo :
mi piacciono le piante da quando sono piccola piccola piccola!Di recente ho iniziato a praticare una mia vecchia passione ,quella per i Bonsai e...
boh non saprei :) magari pian piano riesco a descrivermi meglio dai!:ros:
Comunque di sicuro avrò bisogno a breve di un vostro (ma anche più di uno) prezioso aiuto!Spero di non ammorbare l'anima pia di qualche Mod paziente!
Per il resto a presto! :eek:k07:

Loulou

Florello
picture.php

aldad

Giardinauta
Ciao, benvenuta, per i bonsai io mi eclisso, per il resto quasi, in genere i consigli io li chiedo, difficilmente riesco a darne, la mia passsione principale sono le grasse e le succolenti, molto autodidatta.

Orbea

Aspirante Giardinauta
Saaaaaaaaaaalve ma grazie! :D

Si si tratta dell'Orbea Variegata...è una pianta che ho e che mi piace molto :)!
Una persona per farmi un complemento mi paragonò a questa pianta (anche se la sua fioritura puzza di carne marcia)e mi ha sempre fatto riflettere questa cosa, pianta resistente, che chiede poco, con un fiore magnifico ma che ha una pecca (quel che dicevo prima)...pecca che serve ad attirare impollinatori...lui concludeva dicendo Bella e inteliggente!Mi piace l'idea...ma giusto quella se vogliam esser realisti:ros:
Aldad per i bonsai non ti preoccupare!:D proverò a chiedere nel forum di cui faccio parte oltre che quì e per lesucculente sarai la prima a cui chiederò :D
Grazie a tutte per il vostro benvenuto!:Saluto:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Salve a tutti!Finalmente mi son decisa a scrivere :D!Non sono brava a scrivere e a descrivermi...in breve, riassumendo :
mi piacciono le piante da quando sono piccola piccola piccola!Di recente ho iniziato a praticare una mia vecchia passione ,quella per i Bonsai e...
Comunque di sicuro avrò bisogno a breve di un vostro (ma anche più di uno) prezioso aiuto!Spero di non ammorbare l'anima pia di qualche Mod paziente!

Benvenuta tra di noi, spero che tu possa trovare tante persone gentili e che le tue piante traggano giovamento da questa tua nuova frequentazione!

Se hai qualche necessità di tipo tecnico chiedimi pure...per i bonsai, ahimé sono piuttosto negata:embarrass, anche se il mio ragazzo sta tentando di coinvolgermi in quel mondo...

Finzi Contini

Giardinauta

Ben arrivata!

Alto