• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Presentazione

BIETTA

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti :Saluto:, mi presento...
sono una ragazza di 23 anni con una passione per per le piante che cresce sempre più. Tutto è cominciato per caso un paio di anni fa mettendo a posto il mio balcone ed ora nessuno mi stacca più dalle mie piante.
Devo ammettere però che non ho nessuna preparazione in merito, se non quelle nozioni, a volte difficili da capire e mettere in atto, che si posso apprendere dai libri e internet :confused:.
Perciò appena ho visto questo sito mi sono rallegrata, perchè è semplice e chiaro.
Spero di trovarmi bene e perchè no di portare quel poco di esperienza in merito che ho.
Ringrazio anticipatamente tutti......
Bietta :Saluto: :Saluto:
 

ANNA.DE

Maestro Giardinauta
benvenuta nel forum

bug_welcum.gif
 

carlotta12

Aspirante Giardinauta
benvenuta coetanea impazzita per il verde!!!!:martello:

sei vittima di shopping compulsivo anche te?!?:food::crazy:

Fatti un album con le foto delle tue piante e poi metti il link nella firma!!
:froggie_r:froggie_r:froggie_r
 

BIETTA

Aspirante Giardinauta
Ringraziamenti

:Saluto: Grazie a tutti per il vostro affetto e il vostro calore. Farò presto delle foto delle mie piantine, anche se non sono un'esperta! Chiedo scusa anticipatamente se non sarò perfetta nel forum perchè è la mia prima esperienza di forum...... grazie a tutti e a presto!!!
p.s. complimenti particolari ad Hélène, elle61, silene e Carlotta12 per le loro fantastiche piante! Grazie a tutti!!!!!!!!:Saluto::Saluto::Saluto::Saluto:
 
Ultima modifica:

Freja

Aspirante Giardinauta
:eek:k07:Ciao! Mi sa che siamo davvero nelle stesse condizioni! Abbiamo anche più o meno la stessa età! Vedrai che presto diventeremo bravissime!
 
Alto