• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Presentazione

Antonio81

Giardinauta Senior
Salve sono Antonio, un nuovo iscritto al forum. Bhe onestamente non so di che parlare, ma credo che dato che questo è un forum sul giardinagio le piante centrino parecchio. Saluti Antonio
 
Ultima modifica:

Koji Kabuto

Aspirante Giardinauta
34.gif
..... ah, io ho un pò di mal di gola....
 
S

SecoB

Guest
benvenuto !

benvenuto tra noi, grazie per la disponibilità che ci offri, ma, scusa se mi permetto ... sei un vivaista ? studi botanica ? visto che sei così "preparato" a rispondere a qualsiasi nostro problema ... :D :lol: :lol: :lol:
BENVENUTO COMUNQUE !!! e rigrazie !!! :flower:
P.S. sono una persona alla quale piace molto scherzare !!! :lol:
 

Tino1

Giardinauta Senior
ciao Antonio81.ho l'impressione che sei un tipo molto brillante e che ti piace scherzare,vedrai che con noi ti troverai certamente bene.Qui ci sono veramente tante persone veramente sagge.ancora ciao e benvenuto
 

coccinella40

Master Florello
Benvenuto nel forum Antonio:froggie_r :froggie_r Inserisci la tua località nel profilo così potrai avere informazioni anche in base al tuo clima:hands13: :hands13:
 
Alto